Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino: si inizia con la pioggia, bel tempo fino al weekend

1539
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni meteo a Torino riportano dall’inizio di una settimana caratterizzata da condizioni piuttosto stabili.

Si inizierà con la pioggia, che cadrà con intensità media nella giornata di lunedì. Sono attesi 13 mm in totale, che daranno continuità alle precipitazioni che si sono già verificate nel corso del week end appena terminato.

Dopo il maltempo, però, tornerà a farsi vedere il sole, che sarà splendente fino alla giornata di sabato. Il fine settimana, infatti, vedrà ancora qualche variazione, con le piogge che torneranno a farsi vedere in misura molto contenuta.

Infine, le temperature si manterranno su livelli miti per quanto riguarda le massime. Le minime, invece, continueranno a calare e nelle ore più fredde della giornata si riproporrà un clima invernale.

Le previsioni del meteo a Torino dal 12 aprile al 18 aprile

Lunedì 12 aprile inizierà con la pioggia, che scenderà più intensamente in mattinata (11 mm) e cesserà di cadere nel pomeriggio. In serata le precipitazioni riprenderanno debolmente (1 mm). Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 13 aprile si aprirà con il sole, che sarà splendente nel cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata le condizioni stabili si conserveranno. Le temperature saranno in ribasso per ciò che riguarda le minime (5 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (16 gradi).

Mercoledì 14 aprile inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà fino al tramonto. Per la serata non sono previste variazioni delle condizioni. Le temperature saranno di 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in aumento a 17 gradi.

Giovedì 15 aprile si aprirà con un sole splendente, che sarà però oscurato nel corso del pomeriggio. In serata le nubi si faranno anche più minacciose, ma non ci saranno piogge. Le temperature minime caleranno a 4 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.

Venerdì 16 aprile inizierà con un cielo sereno, con deboli nubi tra mattinata e pomeriggio. Bel tempo previsto anche nel corso della serata. Le temperature minime arriveranno a 5 gradi, mentre le massime scenderanno lievemente a 15 gradi.

Sabato 17 aprile si aprirà con nubi piuttosto intense, che sarannno visbili anche nel pomeriggio e che saranno l’anticipazione delle piogge della serata (2 mm). Le temperature minime saranno di 4 gradi, mentre le massime caleranno a 13 gradi.

Domenica 18 aprile inizierà con un cielo molto nuvoloso, con le nubi che offuscheranno il cielo torinese anche durante il pomeriggio e la serata. Non sono comunque previste precipitazioni. Le temperature minime saranno stabili a 5 gradi, le massime saranno di 12 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

1539

Related Articles

1539
Back to top button
Close
Close