Cronaca di Torino

Singolare protesta a Torino per l’interruzione di corrente: porta la vasca in strada!

7125
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un uomo porta la sua vasca in strada in segno di protesta a Torino. Una singolare manifestazione di dissenso, che ha fatto sorridere gli abitanti di corso Novara.

Una scena bizzarra, oltretutto molto pericoloso, con l’uomo che ha posizionato la sua vasca da bagno sul ciglio della strada, a pochi metri dalle automobili.

Una scena che ha sorpreso i passanti, soprattutto per il dimostrante, di cui al momento non si conoscono le generalità, che era in strada in mutande.

Seppur la primavera sia alle porte, le temperature sono ancora rigide, e un tale abbigliamento avrebbe comunque dettato scalpore.

Un uomo porta la sua vasca per strada a Torino, la storia

Il video dell’accaduto è stato diffuso, dopo che un quotidiano locale ha inviato le immagini, dal comitato cittadino Torino In Movimento, sulla sua pagina Facebook.

Le immagini mostrano un uomo svestito posizionare sul ciglio della strada la sua vasca e poi lavarsi con una bacinella d’acqua.

Le auto hanno rischiato di colpire la vasca portando a danni ben maggiori del raffreddore che l’uomo probabilmente prenderà per essersi presentato nudo in strada.

L’audio non lascia spazio a particolari interpretazioni: l’uomo, con un accento straniero, ha lamentato una cessazione della fornitura elettrica e ha dichiarato che si laverà per strada.

Inoltre, lo stesso ha urlato di non avere più una casa, creando confusione nella ricostruzione degli avvenimenti.

Due eventi senza apparenti nessi causali, ma che potrebbero portare anche a una denuncia per il fantasioso dimostrante.

L’uomo, infatti, potrebbe essere accusato di atti osceni in luogo pubblico, essendo stato ritratto nudo per strada.

Inoltre l’uomo ha minato il traffico stradale e per questo potrebbe rischiare ulteriori sanzioni civili. Ad aggravare la situazione legata al traffico c’è il gesto dell’uomo, molto pericoloso, di gettare acqua verso le automobili in corsa.

Un gesto divertente solo in apparenza, ma che poteva avere conseguenze gravi sia per l’uomo che per gli automobilisti.

7125

Related Articles

7125
Back to top button
Close