Articoli HPEventi

Piazza Vittorio si colora di fiori con AgriFlor

1472
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra florovivaisti e produttori agroalimentari del Piemonte, AgriFlor trasforma Piazza Vittorio in un giardino e anticipa la primavera

Torna a splendere il sole su Torino e la primavera è anticipata, oltre che dalle belle giornate, da AgriFlor, il mercato dei fiori.

AgriFlor è un evento che si tiene in Piazza Vittorio, a Torino, domenica 28 febbraio e che raggruppa florovivaisti e produttori agroalimentari del Piemonte.

Quest’anno saranno presenti molte novità tra i banchi tra cui azalee, camelie, orchidee, aceri, arbusti, cactacee e molto altro.

Le novità non si fermano solo ai fiori, ma a fargli compagnia potremo trovare piante ornamentali ed erbacee perenni, bonsai e piante aromatiche. 

Oltre alla proposta florovivaistica, AgrifFlor ospiterà alcune eccellenze agroalimentari tipiche del territorio piemontese: miele, liquori, formaggi e genepy.

Dietro Flor c’è un mondo floreale colorato tutto da scoprire attraverso il sito online eflor, a cui è possibile collegarsi tramite l’indirizzo www.eflor.it.

La prima piattaforma floreale italiana che mette in contatto tutti gli appassionati di fiori e piante con gli esperti del settore e i florovivaisti. 

Attraverso il sito eflor sarà possibile “visitare” i vivai, ammirare le foto delle piante, scambiarsi opinioni “green” e ovviamente acquistare i fiori.

All’evento di quest’anno sarà allestito un banco eflor dove poter ritirare le piante comprate online e chiedere suggerimenti.

Considerando il periodo, l’evento sarà organizzato in totale sicurezza. Ai visitatori sarà misurata la temperatura e gli ingressi saranno scaglionati e contingentati.

Anche i banchi rispetteranno le norme in vigore attenendosi alla distanza di sicurezza e tutto sarà controllato per evitare assembramenti.

Informazioni sull’evento AgriFlor:

  • Quando: domenica 28 febbraio 2021
  • Orario: 9.00 – 18.00
  • Dove: Piazza Vittorio Veneto, Torino
  • Costo: ingresso gratuito

1472

Related Articles

1472
Back to top button
Close
Close