Articoli HPEventi

Nuova iniziativa al Museo Egizio di Torino per Carnevale

1202
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il Carnevale 2021 gli ingressi saranno prolungati e i visitatori in maschera riceveranno un piccolo regalo dall’Associazione del Museo Egizio di Torino

In vista delle festività di Carnevale il Museo Egizio di Torino lancia una nuova iniziativa con orario prolungato e premi in palio per i visitatori travestiti.

A partire da oggi, lunedì 15 febbraio, fino a venerdì, il Museo aprirà le porte dalle 9 di mattina fino alle 18:30.

Sospendendo di fatto per questi giorni la chiusura anticipata alle ore 14.

Tra le altre cose, sia oggi che domani, tutti coloro che visiteranno il Museo Egizio con una maschera o un travestimento di Carnevale a tema, riceveranno un piccolo premio.

Per riceverlo basterà inviare una propria foto ai canali social del Museo Egizio (Facebook, Messenger o Instagram).

E chi avrà scattato la foto più divertente e originale si vedrà recapitare a case un regalo da parte dell’Associazione.

Inoltre anche lo Spazio ZeroSei Egizio parteciperà all’iniziativa, offrendo una serie di incontri speciali sulle Storie Egizie.

Martedì 16 febbraio e mercoledì 17 febbraio saranno disponibili letture e attività rivolte ai più piccoli, con tre appuntamenti giornalieri: 10:00, 10:45 e 11:30.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, bisognerà effettuare la prenotazione obbligatoria compilando il form al seguente link.

Mentre per prenotare l’ingresso in settimana o per richiedere maggiori informazioni è sempre possibile visitare il sito Internet del Museo Egizio di Torino.

1202

Related Articles

1202
Back to top button
Close
Close