Articoli HPTerritorio

A San Valentino un’edizione speciale del Gran Balon

6293
Tempo di lettura: < 1 minuto

In programma un’edizione speciale del Gran Balon: domenica 14 febbraio appuntamento tra le bancarelle

È in programma un’edizione speciale del Gran Balon.

In questo week end, precisamente nella data di domenica 14 febbraio, in concomitanza con i festeggiamenti per San Valentino, sarà riproposto un appuntamento di sicuro successo. Negli anni, la ricorrenza della kermesse ogni secondo martedì del mese ha assunto il carattere di una tradizione. Una iniziativa che ha incontrato un sempre maggior gradimento da parte del pubblico, che si è affezionato ed è cresciuto di numero in maniera consistente.

Nell’edizione di questo fine settiamana vi prenderanno parte oltre 300 espositori di antiquariato, vintage e collezionismo. A essi si aggiungono anche le le botteghe e i locali caratteristici del borgo, vere e proprie chicche d’altri tempi per gli amanti delle cose più ricercate.

L’edizione speciale del Gran Balon è organizzata dall’Associazione commercianti Balon. Questo ente opera con l’obiettivo di rilanciare e valorizzare una delle zone più antiche, caratteristiche e della città. Un’area che ha dovuto fare i conti, nel corso degli anni, a causa della criminalità dilagante che, da qualche anno, è diventata una consuetudine.

Le novità di questa edizione

In occasione di questa particolare edizione, non mancheranno le sorprese.

Oltre alle centinaia di espositori Questo Gran Balon, ci sarà anche l’opportunità di godere dell’apertura del Canale dei Molassi. Qui saranno presenti decine di altri banchetti, alle spalle del Cortile del Maglio.

Ovviamente si dovrà prestare attenzione a tutte le normative e alle disposizioni sui distanziamenti imposti dalle istituzioni, in merito alle misure per evitare i contagi. Il numero dei partecipanti sarà dunque, per forza di cose, ridotto rispetto ad altre edizioni. Pertanto, la kermesse di questo week end avrà un sapore un po’ particolare, ma sarà lo stesso godibile. Dalle ore 08:00 fino alle 18:00, comunque, il Gran Balon attende i torinesi per passare un San Valentino alternativo.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare la pagina Facebook, che fornisce aggiornamenti su qualsiasi variazione e programma.

6293

Related Articles

6293
Back to top button
Close
Close