Anche Bonucci investe nel Léve a Torino: un ristorante in una villa storica

In tempi difficili per gli investi, soprattutto in ambito enogastronomico, il Léve di Torino vede la luce grazie a sei soci, tra cui spicca il vice capitano della Juventus Leonardo Bonucci.
L’idea è quella di offrire una serata elegante ma frizzante, tutto contornato da una location mozzafiato.
Il Léve aprirà i battenti lunedì, malgrado le limitazioni del Covid, in corso Galilelo Ferraris 45, all’angolo con Via Vela.
La location è una villa del ‘700 che manterrà integri i suoi valori e le sue peculiarità architettoniche, senza privare i commensali di ogni confort moderno.
Una sfida affascinante e complessa allo stesso tempo, che i soci del ristorante sperano di vincere, aiutati da Leonardo Bonucci, che in campo ha vinto tanto.

Leonardo Bonucci presenta il Léve a Torino
Simbolo e veterano della Juventus, con i galloni di vice capitano, Leonardo Bonucci investe su Torino, ampliando il suo legame con la città della Mole.
Il Léve nasce da un sogno tra il calciatore bianconero e suoi cinque amici che vogliono dare un forte segnale, malgrado le difficoltà della pandemia.
Oltre a Bonucci, uno dei soci illustri è il re della cena spettacolo, Federico Pignataro che indica nel nuovo locale torinese un nuovo inizio.
Infatti i proprietari del ristorante vogliono che il locale sia un riferimento per tutta la città e non solo per una parte di nicchia.
Al momento, viste le difficoltà e i divieti, gli spettacoli non sono in programma, ma più in là verranno posizionati in calendario – ovviamente a pandemia conclusa.
Al momento sarà possibile esclusivamente pranzare per via delle limitazioni anti Covid.
Bonucci e non solo: gli altri calciatori che hanno investito in un ristorante a Torino
Bonucci è solo l’ultimo di una lunga schiera di calciatori che hanno investito nel cibo a Torino.
Tra i locali più noti si registrava, fino a un anno fa, il Satù di Alessandro Del Piero, recordman di presenze in maglia bianconera.
Sempre dalla sponda bianconera si registra il Legami di Claudio Marchisio, altra ex bandiera juventina.