Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino, inizia un’altra settimana di sole e temperature miti

Previsioni meteo a Torino, inizia un’altra settimana di sole e temperature miti

Da Alessandro Maldera

Novembre 22, 2020

Previsioni meteo a Torino, inizia un'altra settimana di sole e temperature miti

Le previsioni per il meteo a Torino riportano dell’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal bel tempo.

Il sole sarà protagonista di tutti i prossimi giorni e sarà splendente nel cielo torinese senza interruzioni, salvo annuvolamenti più o meno intensi nelle varie giornate.

Una consuetudine delle ultime settimane, in cui non si sono verificati praticamente mai fenomeni come le precipitazioni.

Non sono previsti dunque, per tutto l’arco della settimana, piogge o nevicate.

Al contrario, le temperature si manterranno su livelli miti per il periodo dell’anno in corso, arrivando a toccare anche un picco massimo di 15 gradi per le massime. Le minime, invece, non andranno mai a quota 0.

Le previsioni di ogni giorno

Lunedì 23 novembre inizierà con il sole, che sarà coperto da lievi velature durante il pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 11 gradi.

Martedì 24 novembresi aprirà con un cielo soleggiato. Situazione del tutto invariata nel pomeriggio, così come in serata, con il cielo che sarà sereno. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (3 gradi), sia per quanto riguarda le massime (12 gradi).

Mercoledì 25 novembre inizierà con il cielo coperto dalle velature. Il sole sarà ugualmente visibile sia in mattinata che nel pomeriggio, mentre la serata sarà ancora caratterizzata dal bel tempo. Le temperature saranno di 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 12 gradi.

Giovedì 26 novembre si aprirà con un cielo sereno. Il sole continuerà a splendere anche nel pomeriggio, mentre non sono previste variazioni per la serata. Le temperature minime saranno in calo a 2 gradi, mentre le massime saranno di 11 gradi.

Venerdì 27 novembreinizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio ci sarà spazio per lievi velature, che scompariranno con l’arrivo della serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saliranno a 12 gradi.

Sabato 28 novembre inizierà con il sole, che sarà presto coperto da fitte nubi, in arrivo nel pomeriggio. Gli annuvolamenti saranno piuttosto intensi anche in serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime si abbasseranno a 6 gradi.

Domenica 29 novembre si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora soleggiato, mentre non si segnalano cambiamenti per la serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime aumenteranno a 13 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende