Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Claudia Schiffer non dimentica Torino: è una città bellissima.

Claudia Schiffer non dimentica Torino: è una città bellissima.

Da Alessandro Maldera

Settembre 18, 2020

Claudia Schiffer

A quanto pare l’amore tra Torino e Claudia Schiffer è destinato a durare ancora per molto tempo.

Una dichiarazione che la top model tedesca ha voluto affidare ai social e che non è passata certo inosservata. Anche perchè a parlare è la top model tedesca forse la più famosa insieme a Naomi Campbell negli anni 90.

Richiami Prodotti Italia App

E così, ieri, sul suo profilo Instagram Claudia Schiffer ha postato una foto che la ritrae passeggiare nei giardini della Reggia di Venaria.

Lo scatto è dello scorso anno quando la top model era proprio a Torino per girare le scene del film “Kingsman – The Outfit” di cui la Schiffer è la produttrice.

Claudia Schiffer reggia venaria torino
Claudia Schiffer non dimentica Torino: è una città bellissima.

Il commento alla foto

Il commento alla foto postata è un chiaro apprezzamento per Torino arrivato dalla celebre top model Claudia Schiffer.

Su Instagram Claudia Schiffer ha postato una fotografia in cui cammina, o meglio, sfila lungo i giardini della Reggia di Venaria. Seguita da questo commento: “Last summer on set, filming in one of the most beautiful locations #turin #torino” – (“La scorsa estate sul set, girando in uno dei luoghi più belli”)

Il post ha ovviamente subito ricevuto decine di like e commenti. Fra questi anche quello di Turismo Torino che ha prontamente risposto: “ready to welcome you whenever you want’, ossia ‘pronti ad accoglierti quando vuoi‘.

Anche la Film Commission Torino Piemonte ha condiviso  il post sul proprio profilo Facebook, con questo commento.
“Poco fa la famosa modella e anche produttrice cinematografica Claudia Schiffer ha postato sul suo profilo Instagram questa bellissima fotografia che la ritrae nella nostra città, durante le riprese del film King’s Man, realizzato con il sostegno di #FCTP e in uscita tra qualche mese. Grazie davvero per questo endorsement a Torino e alle nostre location”.

Il film e le location

Il film, realizzato grazie anche al sostegno di Film Commission Torino Piemonte, è stato girato oltre alla Reggia di Venaria anche nell’adiacente via Mensa. E non solo. Anche Palazzo Reale a Torino, lungo Po Diaz e gli interni del Castello di Racconigi sono stati scelti come location del film.

Le riprese, nelle quali sono stati coinvolti gli attori Ralph Fiennes e Tom Hollander, sono terminate e il film uscirà nelle sale cinematografiche fra qualche mese. In particolare il film è il terzo episodio della saga che ha già visto al cinema, “Kingsman – Secret Service” e “Kingsman – Il cerchio d’oro” usciti nel 2014 e nel 2017.  

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende