Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Pornhub ti offre un giro sugli sul motorino elettrico MiMoto a Torino

Pornhub ti offre un giro sugli sul motorino elettrico MiMoto a Torino

Da Alessandro Maldera

Settembre 10, 2020

scooter mimoto

Pornhub fa fare a tutti un giro gratis sul motorino elettrico.

Ha infatti annunciato la collaborazione con MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero, attivo nelle città di MilanoTorino e Genova.

L’iniziativa sarà attiva a partire da questo venerdì nelle città di Milano, Torino e Genova. Dalle 12 dell’11 settembre, fino a mezzanotte di domenica 13 settembre, sarà infatti possibile per ogni utente di MiMoto effettuare una corsa gratuita di 15 minuti sui motorini della piattaforma di scooter sharing.

Per poter usare il servizio è necessario scaricare l’applicazione di MiMoto e inserire il codice “Pornhub”.

La campagna «A Ride With Pornhub»

Il progetto fa parte della campagna «A Ride With Pornhub» e ha lo scopo di promuovere la green mobility in Italia, in linea con l’indirizzo del governo di evitare gli assembramenti sui mezzi pubblici.

La campagna “A Ride With Pornhub” è stata infatti pensata per sostenere un utilizzo più frequente di mezzi di trasporto alternativi in città. Non solo per richiamare l’attenzione sul rispetto dell’ambiente, ma anche per avvalorare le misure di distanziamento sociale in vigore, per contrastare l’epidemia da Covid-19.

ragazza su scooter mimoto
Pornhub ti offre un giro sugli scooter MiMoto a Torino

L’anima green di Porhub

Le campagne a tema ecologico non sono nuove per Pornhub e per lo più si distinguono per ironia e creatività. Infatti non è la prima iniziativa del genere.

Si pensi, ad esempio, a film come The Dirtiest Porn Ever e Beesexual. Entrambi orientanti alla diffusione di una maggiore consapevolezza su tematiche ecologiste, come l’inquinamento.

Quindi la volontà di Pornhub di offrire un giro gratis su un motorino elettrico è l’ennesima iniziativa che evidenzia l’anima green del sito di intrattenimento per adulti.

Inoltre nei mesi scorsi, la piattaforma d’intrattenimento vietato agli under 18 è salita alla ribalta. Ha offerto il servizio Premium gratuitamente durante il lockdown e ha effettuato donazioni a diverse organizzazioni italiane attive durante l’emergenza.

La green mobility rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di scooter sharing e la più importante azienda nel settore dell’intrattenimento per adulti, è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per evolversi.

È un vero esempio di evoluzione.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende