Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, tempo instabile per tutta la settimana: pioggia e sole si alterneranno nei prossimi giorni

Meteo a Torino, tempo instabile per tutta la settimana: pioggia e sole si alterneranno nei prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Agosto 10, 2020

Le previsioni per il meteo a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.

Nei prossimi giorni si assisterà a una variazione costante delle condizioni meteorologiche, durante l’arco delle giornate. Spesso si inizierà con il sole, che sarà sostituito dalle piogge nel tardo pomeriggio e in serata. Il week end sarà invece apprezzabile per il bel tempo, con un clima gradevole e tipico della stagione che stiamo vivendo.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature avranno invece un andamento molto simile a quello delle scorse settimane, con cali trascurabili, che si verificheranno in concomitanza con l’arrivo del maltempo.

Le previsioni giorno per giorno

Lunedì 10 agosto inizierà con il sole. Nel pomeriggio inizieranno a farsi vedere le prime nubi, preludio delle lievi piogge della serata. Le temperature minime saranno di 23 gradi, le massime di 34 gradi.

Martedì 11 agosto si aprirà con il bel tempo. Il cielo sarà coperto nel pomeriggio, mentre in serata torneranno le precipitazioni, seppur con intensità trascurabile. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (23 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (33 gradi).

Mercoledì 12 agosto inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. In serata inizierà a piovere, ma con moderazione (4 mm in totale). Le temperature saranno di 23 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 34 gradi.

Giovedì 13 agosto si aprirà con un cielo soleggiato, ma parzialmente coperto. Nel pomeriggio tornerà il maltempo, con le piogge in caduta fino in serata (15 mm). Le temperature minime saranno stabili a 23 gradi, mentre le massime saranno in calo a 29 gradi.

Venerdì 14 agosto inizierà con il sole, che sarà visibile dalle prime ore della mattina fino al tramonto. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di 20 gradi, mentre le massime saranno di 29 gradi.

Sabato 15 agosto inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Anche le lievi nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, mentre in serata le condizioni saranno stabili. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime aumenteranno a 30 gradi.

Domenica 16 agosto si aprirà ancora con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio arriveranno le nubi, che però saranno solo temporanee e non produrranno cambiamenti. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 20 gradi, le massime saranno di 30 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende