Articoli HPTrasporti

Blue Air più voli da Torino: nuove destinazioni da settembre 2020

7118
Tempo di lettura: 2 minuti

Aumentano le operazioni di Blue Air in Italia con l’aggiunta di altri collegamenti e frequenze dall’aeroporto di Caselle.

Blue Air più voli da Torino questo l’annuncio della compagnia aerea. Rafforzato il posizionamento strategico in Italia: nuovi voli per Catania, Bari, Lamezia Terme, Cagliari, Napoli, Alghero, Trapani e Bacau.

Dopo l’annuncio dell’altro giorno della compagnia olandese di riaprire i collegamenti con Amsterdam, arriva il potenziamento della Blue Air.

L’aeroporto di Caselle è ripartito in misura ristretta e a step con le rotte che sono tornate gradualmente operative. Pian piano i collegamenti sono tornati fruibili e già nel mese di giugno la risposta è stata al di sopra delle aspettative. Nello scorso mese sono stati registrati già 20mila passeggeri: un’ottima base di partenza per avviarsi ai mesi a venire. 

Adesso anche Blue Air investe su Torino con due nuove rotte e aumento di frequenze sui voli nazionali già operati dalla città della Mole.

aereo cielo
Blue Air più voli da Torino: nuove destinazioni da settembre 2020

Tutti i voli attivi da Caselle

Blue Air aumenta la propria offerta di voli nazionali da Torino visibili e acquistabili sul sito della compagnia. Le rotte nazionali sono 7 in totale e di queste 2 sono nuove. Doppio volo giornaliero per Catania, un volo giornaliero per Lamezia Terme e nuovi collegamenti per Bari (a partire dal 7 settembre) e per Cagliari (a partire dal 7 settembre), che si aggiungono ai voli per Napoli, Alghero e Trapani.

Blue Air volerà così verso 8 destinazioni dalla propria base di Torino:

  • Torino – Catania 13 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Lamezia Terme 7 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Bari 6 voli settimanali (nuova rotta)
  • Torino – Cagliari 4 voli settimanali (nuova rotta)
  • Torino – Napoli 4 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Alghero 3 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
  • Torino – Trapani 2 voli settimanali
  • Torino – Bacau 3 voli settimanali

Oltre alla Blue Air numerose altre compagnie sono tornate operative a cavallo tra giugno e luglio, mentre alcune lo faranno per agosto e per i mesi a venire.

Certo è che l’estate rappresenta il momento più propizio per ripartire, per sfruttare al massimo il periodo delle vacanze e salvare il salvabile in un’annata nettamente negativa.

7118

Related Articles

7118
Back to top button
Close
Close