Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino: sole e caldo protagonisti per tutta la settimana

Previsioni meteo a Torino: sole e caldo protagonisti per tutta la settimana

Da Alessandro Maldera

Luglio 13, 2020

torino panorama

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal caldo e da giornate prevalentemente soleggiate.

Il maltempo sarà praticamente assente nei giorni a venire.

Richiami Prodotti Italia App

Le previsioni di ogni giorno

Lunedì 13 luglio si aprirà con un cielo parzialmente coperto dalle velature. Nel pomeriggio ci saranno schiarite e locali aperture, che si protrarranno fino in serata. Non sono però previste piogge e precipitazioni. Le temperature minime saranno di 23 gradi, le massime di 32 gradi.

Martedì 14 luglio il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle innocue nubi, che si intensificheranno in serata. Non ci sarà comunque il rischio di vedere piogge. Le temperature saranno in leggero calo sia per quanto riguarda le minime (21 gradi), sia per quanto riguarda le massime (30 gradi).

Mercoledì 15 luglio il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. Una giornata tranquilla, per la quale non sono previste particolari variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saliranno a 22 gradi, mentre le massime toccheranno quota 31 gradi.

Giovedì 16 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato dalla mattinata fino al tramonto. Le temperature minime saranno di 23 gradi, mentre le massime scenderanno a 30 gradi.

Venerdì 17 luglio è previsto un cielo sereno in mattinata, che non sarà soggetto a cambiamenti di rilievo nemmeno nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime caleranno a 20 gradi, le massime saranno stabili a 30 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, sarà comunque gradevole. Sabato 18 luglio il cielo sarà ancora sereno. Condizioni stabili per tutto il giorno. Le temperature minime saranno ferme a 20 gradi, le massime saliranno a 32 gradi.

Domenica 19 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio, il sole sarà ancora stabilmente visibile nel cielo torinese. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in calo a 18 gradi e le massime saranno di 30 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà poco variabile. Una tendenza in linea con quanto si sta vedendo nelle ultime settimane, in cui raramente si sono verificate precipitazioni prolungate.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende