Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, una settimana calda e soleggiata: temperature sempre sui 35 gradi

Meteo a Torino, una settimana calda e soleggiata: temperature sempre sui 35 gradi

Da Alessandro Maldera

Luglio 06, 2020

piazza san carlo torino

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’arrivo di un’altra settimana caratterizzata dal sole e dal grande caldo. Un clima estivo, in linea con la bella stagione dell’anno. Il sole sarà protagonista delle prossime giornate quasi senza interruzioni, con le precipitazioni che non dovrebbero verificarsi mai.

Le temperature saranno simili a quelle della scorsa settimana, con il termometro che segnerà ogni giorno oltre 30 gradi quando ci saranno i picchi massimi di giornata. Un caldo piuttosto marcato, a tratti fastidioso, soprattutto per coloro che non sopportano facilmente questo genere di clima.

torino
Meteo a Torino, una settimana calda e soleggiata: temperature sempre sui 35 gradi

Le previsioni di ogni giorno

Lunedì 6 luglio si aprirà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 33 gradi.

Martedì 7 luglio inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili sia per quanto riguarda le minime (21 gradi), sia per quanto riguarda le massime (33 gradi).

Mercoledì 8 luglio si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio. Per la serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno ferme a 21 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in leggero ribasso a 31 gradi.

Giovedì 9 luglio inizierà con un sole leggermente coperto da deboli nubi. Situazione invariata nel pomeriggio e, in serata, non ci saranno grandi cambiamenti da segnalare. Le temperature minime saranno in calo a 22 gradi, mentre le massime saliranno a 34 gradi.

Venerdì 10 luglio si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio ci saranno ancora velature, che però scompariranno con l’arrivo della serata. Le temperature minime saranno in calo a 20 gradi, mentre le massime saranno stabili a 34 gradi.

Sabato 11 luglio inizierà con il sole, che sarà accompagnato dalle nuvole nel cielo torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime scenderanno a 33 gradi.

Domenica 12 luglio si aprirà con il sole. Nel pomeriggio la situazione si manterrà invariata, con una serata ancora godibile. Le temperature minime saranno in lieve aumento a 21 gradi, le massime saliranno a 35 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende