meteo Torino

Meteo a Torino, tempo instabile nel week end: dopo la pioggia arriva il sole

941
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo, a Torino, mostrano un quadro della situazione ancora una volta instabile.

Le abbondanti piogge della giornata di ieri sono arrivate dopo una settimana generalmente soleggiata e afosa, che si è stabilizzata su giornate con un cielo sereno e con un caldo piuttosto marcato.

Le precipitazioni, anche se si sono arrestate nella serata di ieri, saranno visibili anche oggi. Tra la mattina e questo pomeriggio torneranno le piogge, che cadranno in misura contenuta fino a fine giornata. Sono infatti previsti non più di 9 mm di pioggia, distribuiti con minore intensità verso mezzogiorno (2 mm), per poi farsi più intense nel primo pomeriggio. Le temperature si manterranno ugualmente gradevoli, con le minime di 22 gradi e le massime che arriveranno a 31 gradi.

Il bel tempo da domenica 5 luglio

I miglioramenti saranno visibili già nelle prossime ore.

Da domani si potrà assistere nuovamente a giornate calde e soleggiate. Il sole occuperà il cielo torinese per tutti e tre i prossimi giorni e il termometro oscillerà tra i 30 e i 34 gradi per quanto riguarda le massime. Le minime non andranno sotto i 20 gradi.

parco torino
Meteo a Torino, tempo instabile nel week end: dopo la pioggia arriva il sole

Ci sarà spazio anche per deboli precipitazioni, che saranno visibili nelle prime ore delle serate di sabato e domenica e che si arresteranno velocemente. Dall’inizio della prossima settimana, invece, bisognerà tornare a fare i conti con il forte maltempo, quando il sole splenderà sempre e sarà accompagnato da un caldo poco sopportabile. Un trend avviato da settimane e che non accenna ad arrestarsi.

Tag
941

Related Articles

941
Back to top button
Close