Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni del Meteo a Torino, inizia un’altra settimana di bel tempo: sole e temperature miti in città

Previsioni del Meteo a Torino, inizia un’altra settimana di bel tempo: sole e temperature miti in città

Da Alessandro Maldera

Maggio 25, 2020

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal bel tempo.

Come avvenuto nella settimana precedente, il sole sarà protagonista per quasi tutti i prossimi giorni. Al contrario, la pioggia si farà vedere sporadicamente, nella nottata a cavallo tra venerdì e sabato.

Richiami Prodotti Italia App


L’assenza di precipitazioni dovrebbe essere una costante fino alla fine del mese, con io caldo e il sole a caratterizzare il clima cittadino nelle giornate a venire.

Per quel che riguarda le temperature, queste arriveranno, nel caso delle massime, a oscillare tra i 25 gradi e i 26 gradi, mentre con le minime non si andrà mai sotto i 15 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino giorno per giorno

  • Lunedì 25 maggio inizierà con un cielo nuvoloso, che diventerà poi soleggiato nel corso del pomeriggio. In serata arriveranno deboli e innocue nubi. Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime di 25 gradi.
  • Martedì 26 maggio si aprirà con un cielo sereno. La situazione sarà invariata nel pomeriggio, mentre in serata saranno stabili le condizioni meteorologiche. Le temperature saranno piuttosto stabili sia per quanto riguarda le minime (15 gradi), sia per quanto riguarda le massime (26 gradi).
  • Mercoledì 27 maggio inizierà con lievi velature, che svaniranno gradualmente, per fare spazio al sole durante il pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature saranno ancora a 15 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 25 gradi.
  • Giovedì 28 maggio si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio, con il bel tempo apprezzabile anche in serata. Le temperature minime saranno ferme a 15 gradi, mentre le massime saliranno a 26 gradi.
  • Venerdì 29 maggio inizierà con un cielo prevalentemente coperto. Le nubi della mattinata saranno meno intense nel pomeriggio. In serata sono previste precipitazioni deboli precipitazioni, che si protrarranno anche in nottata (8 mm in totale). Le temperature minime saranno in rialzo a 16 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.
  • Sabato 30 maggio inizierà con le nubi nel cielo torinese. Le nuvole saranno anche presenti nel pomeriggio e in serata, ma senza variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime scenderanno a 20 gradi.
  • Domenica 31 maggio si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora sereno, così come in serata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime saliranno a 24 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende