Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature gradevoli per i prossimi giorni

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole e temperature gradevoli per i prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Maggio 18, 2020

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana di bel tempo.

I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche piuttosto stabili, in quanto sarà il sole il grande protagonista delle prossime giornate.

Una stabilità che allontanerà il maltempo, che invece ha caratterizzato gran parte della settimana appena terminata.

Le temperature, come sempre, si manterranno su livelli gradevoli, facendo registrare un rialzo rispetto alla settimana scorsa.

Le previsioni giorno per giorno

  • Lunedì 18 maggio inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, con nubi e velature che si faranno vedere sia in mattinata che nel pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 26 gradi.
  • Martedì 19 maggio si aprirà con un cielo sereno, che si manterrà tale nel pomeriggio. Nessuna variazione da segnalare in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (17 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (27 gradi).
  • Mercoledì 20 maggio inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno di 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 28 gradi.
  • Giovedì 21 maggio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Situazione invariata nel pomeriggio e in serata, anche se non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 27 gradi.
  • Venerdì 22 maggio inizierà con un cielo nuvoloso. Le nubi saranno più minacciose per tutto il pomeriggio, ma non ci saranno piogge, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime saliranno a 26 gradi.
  • Sabato 23 maggio si aprirà con il sole. Nel pomeriggio spazio alle precipitazioni a carattere piovoso (6 mm), che si interromperanno con l’arrivo della serata. Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime saranno di 26 gradi.
  • Domenica 24 maggio si aprirà ancora con il sole, che splenderà anche nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime caleranno a 10 gradi, le massime saranno di 22 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende