Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, in città arriva la pioggia: precipitazioni consistenti solo lunedì 9 marzo

Meteo a Torino, in città arriva la pioggia: precipitazioni consistenti solo lunedì 9 marzo

Da Alessandro Maldera

Marzo 16, 2020

Meteo a Torino Mole Antonelliana al tramonto

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.

Nel capoluogo piemontese tornerà la pioggia, che nell’ultimo periodo è stata visibile in sporadiche occasioni. Durante la scorsa settimana le precipitazioni sono state copiose sono nella giornata di lunedì 2 marzo, anche se la situazione è stata sempre sotto controllo.

Le ultime settimane sono state caratterizzate dal sole e da temperature ampiamente sopra la media. Ora, il clima si sta adeguando all’arrivo della primavera, che è ormai alle porte.

  • Lunedì 9 marzo inizierà con delle fitte nubi, che saranno minacciose sia in mattinata che nel pomeriggio. In serata ci saranno schiarite, mentre non sono previste precipitazioni nell’arco della giornata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 13 gradi.
    Martedì 3 marzo si aprirà con un cielo soleggiato, con lievi velature. La situazione si manterrà invariata nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (4 gradi) e in rialzo per quanto riguarda le massime (15 gradi).
  • Mercoledì 4 marzoinizierà il sole, che splenderà anche durante il pomeriggio. Il sereno si conserverà fino alla serata. Le temperature saranno di 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno fino a 20 gradi.
  • Giovedì 5 marzo si aprirà con un cielo coperto. Le nubi saranno piuttosto consistenti anche nel corso del pomeriggio e in serata, mentre nella nottata si verificheranno precipitazioni di lieve entità (2 mm di pioggia). Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime scenderanno a 15 gradi.
  • Venerdì 6 marzoinizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio ci sarà spazio per il sole, mentre di sera si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno in calo a 8 gradi, mentre le massime saranno stabili a 15 gradi.
  • Sabato 7 marzo si aprirà con il sole, che però farà spazio alle nubi nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in calo a 6 gradi, mentre le massime caleranno a 9 gradi.
  • Domenica 8 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora sereno, con il bel tempo che si manterrà anche in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime saranno di 14 gradi.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende