Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Torino tra i migliori paesaggi di Google Earth View: la notizia della CNN

Torino tra i migliori paesaggi di Google Earth View: la notizia della CNN

Da Alessandro Maldera

Febbraio 20, 2020

Torino vista dal satellite, geometria case e palazzi, forma a scacchiera, tetti rossi

La CNN rivela che c’è anche Torino tra i migliori paesaggi di Google Earth View.

Il sito web della celebre emittente televisiva americana ha infatti ripreso la notizia relativa ai mille paesaggi più belli, immortalati dall’alto in tutto il mondo.

Viste mozzafiato, che portano alla luce delle bellezze nascoste in tutto il pianeta e che risaltano anche delle meraviglie già note, ma in evoluzione.

La presenza di Torino

L’inserimento di Torino tra i migliori paesaggi di Google Earth View rappresenta un riconoscimento per la bellezza della pianta a scacchiera della città.

Il capoluogo piemontese si distingue per questa particolarità, che richiama la dominazione romana. Una comodità per tutti i torinesi e per coloro che si trovano a circolare in città, che permette di orientarsi al meglio tra le vie, le piazze e i corsi anche senza avere grande dimestichezza.

Per tutti coloro che sono interessati ad ammirare le bellezze riprese dagli occhi di Google Earth View, è possibile consultare questo link: https://amp.cnn.com/cnn/2020/02/12/tech/google-earth-view-trnd/.

Si può spaziare dai paesaggi marini a quelli rocciosi, dall’Australia all’Arabia Saudita, fino all’Egitto e ad altri luoghi suggestivi. Il fatto che Torino sia presente tra questi variegati gioielli non può che riempire di orgoglio.


(Foto tratta dalla pagina Instagram Square of Italy)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende