Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di bel tempo: Capodanno all’insegna del sole

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: Capodanno all’insegna del sole

Da Alessandro Maldera

Dicembre 30, 2019

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: Capodanno all'insegna del sole
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo prevalentemente caratterizzato dal sole.
Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà soleggiato con qualche leggera velatura e temperature miti.
Dunque, anche la giornata di Capodanno sarà all’insegna del bel tempo.
Le temperature minime si aggireranno tra i – 1 e i 2 gradi, mentre le massime andranno dai 5 ai 12 gradi.
Meteo, a Torino settimana di bel tempo: Capodanno all'insegna del sole
Meteo, a Torino settimana di bel tempo: Capodanno all’insegna del sole
Lunedì 30 dicembre si aprirà con un cielo coperto. Nel corso della giornata assisteremo ad ampie schiarite. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 2 gradi, mentre le massime toccheranno i 5 gradi.
Martedì 31 dicembre il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da nebbie e foschie. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 1 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 9 gradi.
Mercoledì 1 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, seppur con qualche velatura. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.
Giovedì 2 gennaio il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da nebbia e foschia. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.
Venerdì 3 gennaio sarà una giornata caratterizzata da un cielo sereno. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 1 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 12 gradi.
Sabato 4 gennaio si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio, però, faranno la loro comparsa le nuvole che si intensificheranno in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.
Domenica 5 gennaio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata, però, sarà il sole a splendere nel cielo, anche se sarà sempre velato da nebbie e foschie. La situazione si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di – 1 gradi, mentre le massime arriveranno a 7 gradi.
(Previsioni da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende