Articoli HPCrimini&Delitti

Rapina Farmacia a Torino, l’uomo steso a bottigliate da un pensionato

20495
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rapina Farmacia di Corso Traiano a Torino, l’uomo steso a bottigliate da un pensionato

Rapina una farmacia, ma viene steso da un pensionato, è successo in Corso Traiano a Torino, lo scorso mercoledì, in pieno pomeriggio, verso le 16.

Il rapinatore, un italiano di 45 anni, entra a volto coperto, con un cappellino bianco e dei guanti scuri, armato di un coltello. Si dirige direttamente verso le farmaciste, facendosi strada tra i clienti in coda. Alcuni di loro scappano appena capiscono la situazione, altri rimangono atterriti.

Fa cenno a tutti di non muoversi e alla farmacista di tirar fuori il denaro: il bottino arriva a poco più di 1000 euro. A questo punto il rapinatore, soddisfatto della missione riuscita, si dirige in fretta e furia verso l’uscita.

Ma non è finita qui. Un pensionato prende coraggio e senza pensarci due volte lo colpisce con una bottiglia. Stordito, il rapinatore cerca di scappare, ma all’uscita ci sono già gli agenti del Commissariato di Mirafiori ad attenderlo.

L’uomo non si arrende e prova a dimenarsi, ferendo persino un poliziotto che cercava di disarmarlo. Ma è tutto vano. Il rapinatore viene arrestato per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il video

Tag
20495

Related Articles

20495
Back to top button
Close
Close