Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino dopo la pioggia torna il sole: settimana di tempo instabile in città

Meteo, a Torino dopo la pioggia torna il sole: settimana di tempo instabile in città

Da Alessandro Maldera

Novembre 25, 2019

Meteo, a Torino dopo la pioggia torna il sole: settimana di tempo instabile in città

Meteo, a Torino sarà un’altra settimana di tempo instabile: dopo le intense piogge torna il sole

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare un’altra settimana di tempo instabile caratterizzata da alcune giornate soleggiate e dall’arrivo di una nuova perturbazione che porterà ancora pioggia.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati, inizialmente, da piogge e timide schiarite. La situazione dovrebbe migliorare da giovedì quando il sole tornerà a farsi vedere portando un leggero aumento delle temperature. Domenica tornerà piogge intense e abbondanti anche a carattere di rovescio.
Le temperature minime si aggireranno tra i 3 e i 9 gradi, mentre le massime andranno dai 5 ai 14 gradi.
Meteo, a Torino dopo la pioggia torna il sole: settimana di tempo instabile in città
Meteo, a Torino dopo la pioggia torna il sole: settimana di tempo instabile in città
Lunedì 25 novembre si aprirà con un cielo coperto accompagnato dalla pioggia. Nella tarda mattinata le precipitazioni cesseranno per lasciare spazio ad ampie schiarite, le quali progrediranno per tutto il pomeriggio. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 9 gradi, mentre le massime toccheranno i 14 gradi.
Martedì 26 novembre  il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da innocue nuvole e banchi di nebbia. La situazione rimarrà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 6 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 14 gradi.
Mercoledì 27 novembre si aprirà con un cielo coperto caratterizzato dalla pioggia. Nel corso della mattinata, però, la pioggia lascerà spazio alle schiarite, che si faranno sempre più ampie nel corso della giornata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 8 gradi, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi.
Giovedì 28 novembre il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 5 grado, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi.
Venerdì 29 novembre sarà una giornata caratterizzata dal sole. Il tempo si manterrà sereno anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 4 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 14 gradi.
Sabato 30 novembre si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi.

Domenica 1 dicembre il cielo si presenterà nuvoloso e accompagnato da piogge intense. Le precipitazioni si protrarranno per tutta la giornata, fino a sera. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime arriveranno a 5 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende