Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di tempo sereno e temperature gradevoli

Meteo, a Torino settimana di tempo sereno e temperature gradevoli

Da Alessandro Maldera

Settembre 23, 2019

Meteo, a Torino settimana di tempo sereno e temperature gradevoli
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino una settimana di tempo sereno con temperature gradevoli e miti.
Meteo, a Torino settimana di tempo sereno  e temperature gradevoli
Meteo, a Torino settimana di tempo sereno e temperature gradevoli
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da giornate poco nuvolose con temperature massime che si aggireranno intorno ai 25 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 11 gradi e i 14 gradi, mentre le massime andranno dai 24 ai 25 gradi.
Lunedì 23 settembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da qualche nuvola. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 14 gradi, mentre le massime toccheranno i 25 gradi.
Martedì 24 settembre il cielo si presenterà soleggiato. Nel corso della giornata compariranno alcune nuvole innocue. In serata il tempo si conserverà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 13 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 24 gradi.
Mercoledì 25 settembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio la situazione rimarrà invariata, ma in serata sono previsti temporali. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 13 gradi, mentre le massime saliranno fino a 24 gradi.
Giovedì 26 settembre sarà una giornata che si aprirà con le nuvole. Nel corso della giornata le nubi si intensificheranno, ma senza portare piogge. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 11 gradi, mentre le massime saliranno fino a 25 gradi.
Venerdì 27 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Il tempo si conserverà stabile e sereno anche nel pomeriggio e in serata.Le temperature minime scenderanno fino ai 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 24 gradi.
Sabato 28 settembre si aprirà con un cielo poco nuvoloso. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 14 gradi, mentre le massime saliranno fino a 24 gradi.

Domenica 29 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Il tempo si manterrà sereno anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, mentre le massime arriveranno a 25 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende