Meteo, a Torino dopo il caldo anomalo arriva la pioggia
Set 17, 2019
Less than a minute
12176
Meteo, a Torino dopo il caldo anomalo arriva la pioggia
Tempo di lettura: < 1minuto
Meteo, a Torino dopo alcuni giorni di caldo sopra la media si attende la pioggia che porterà un sensibile abbassamento delle temperature
Stando a quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino, questa breve ondata di calore starebbe per terminare.
Meteo, a Torino dopo il caldo anomalo arriva la pioggia
Infatti, quasi in concomitanza con l’arrivo ufficiale dell’autunno, sabato 21 settembre, il caldo anomalo di questi ultimi giorni, che ha fatto registrare temperature massime intorno ai 30 gradi, dovrebbe cessare.
Nel dettaglio, già nella mattinata di domani, mercoledì 18 settembre, le nubi tenderanno ad intensificarsi, ma le temperature continueranno a mantenersi sui 20/26 gradi.
In serata, però, si assisterà ad un peggioramento delle condizioni meteo a causa dell’arrivo di piogge e forti temporali.
Per la giornata di mercoledì 18 settembre le temperature minime si aggireranno intorno ai 18 gradi, mentre le massime si attesteranno sui 26 gradi.
A partire da giovedì 19 settembre, invece, le temperature scenderanno ulteriormente con valori medi tra i 15 e i 22 gradi.
Le giornate di giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 saranno caratterizzate da un cielo parzialmente nuvoloso.
Da sabato, inoltre, le temperature medie non supereranno i 12/19 gradi.
Nella giornata di domenica la pioggia tornerà sia in mattinata che in serata, mentre nel corso della giornata il cielo sarà molto nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 12 gradi, mentre le massime arriveranno a 19 gradi.
Insomma, con queste previsioni meteo si potrebbe affermare che l’estate è praticamente finita.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.