Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino inizio settimana con caldo anomalo: temporali in arrivo

Meteo, a Torino inizio settimana con caldo anomalo: temporali in arrivo

Da Alessandro Maldera

Settembre 16, 2019

Meteo, a Torino inizio settimana con caldo anomalo: temporali in arrivo
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino ha inizio una settimana di tempo sereno con temperature tipicamente estive fino a martedì.
Meteo, a Torino inizio settimana con caldo anomalo: temporali in arrivo
Meteo, a Torino inizio settimana con caldo anomalo: temporali in arrivo
Nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 le temperature massime arriveranno a sfiorare i 31 gradi, ma per la giornata di mercoledì 18 sono previsti temporali che porteranno aria più fresca.
Le temperature minime si aggireranno tra i 13 gradi e i 18 gradi, mentre le massime andranno dai 21 ai 31 gradi.
Lunedì 16 settembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da qualche nuvola. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 18 gradi, mentre le massime toccheranno i 31 gradi.
Martedì 17 settembre il cielo si presenterà soleggiato. Nel corso della giornata compariranno alcune nuvole innocue. In serata il tempo si conserverà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 31 gradi.
Mercoledì 18 settembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio la situazione rimarrà invariata, ma in serata sono previsti temporali. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 18 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.
Giovedì 19 settembre sarà una giornata che si aprirà con le nuvole e con la pioggia. Nel corso della giornata la situazione migliorerà in quanto assisteremo ad ampie schiarite sia nel pomeriggio che in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 15 gradi, mentre le massime saliranno fino a 24 gradi.
Venerdì 20 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Il tempo si conserverà stabile e sereno anche nel pomeriggio e in serata.Le temperature minime scenderanno fino ai 13 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 21 gradi.
Sabato 21 settembre si aprirà con un cielo nuvoloso. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 15 gradi, mentre le massime saliranno fino a 21 gradi.

Domenica 22 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. A partire dal pomeriggio, però, le nuvole tenderanno ad intensificarsi. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime arriveranno a 22 gradi.

(Foto tratta da 3B Meteo)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende