Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo, a Torino settimana di bel tempo: arriva l’estate settembrina

Previsioni meteo, a Torino settimana di bel tempo: arriva l’estate settembrina

Da Alessandro Maldera

Settembre 09, 2019

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: arriva l'estate settembrina
Secondo quanto riportato dalle previsioni meteo, a Torino una settimana di tempo sereno, ma con temperature più gradevoli.
Meteo, a Torino settimana di bel tempo: arriva l'estate settembrina
Meteo, a Torino settimana di bel tempo: arriva l’estate settembrina
Nel corso dei prossimi sette giorni, il cielo sarà in prevalenza soleggiato, salvo le giornate di martedì e di domenica.
Al mattino le temperature saranno più fresche, mentre nel corso della giornata saliranno fino a sfiorare i 30 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 10 gradi e i 16 gradi, mentre le massime andranno dai 20 ai 29 gradi.

Le previsioni per la settimana

Lunedì 9 settembre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio comparirà qualche nuvola. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 10 gradi, mentre le massime toccheranno i 24 gradi.
Martedì 10 settembre il cielo si presenterà coperto. La situazione cambierà nel primo pomeriggio, quando assisteremo ad ampie schiarite. In serata il tempo si conserverà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 20 gradi.
Mercoledì 11 settembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da qualche nuvola. Nel pomeriggio le velature lasceranno spazio al sole. In serata la situazione si manterrà stabile. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 11 gradi, mentre le massime saliranno fino a 26 gradi.
Giovedì 12 settembre sarà una giornata di sole. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 12 gradi, mentre le massime saliranno fino a 28 gradi.
Venerdì 13 settembre il cielo si presenterà soleggiato. Il tempo si conserverà stabile e sereno anche nel pomeriggio e in serata.Le temperature minime scenderanno fino ai 13 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 29 gradi.
Sabato 14 settembre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel corso della mattinata si assisterà alla comparsa di alcune nuvole che andranno ad intensificarsi verso sera. Le temperature minime scenderanno fino a 15 gradi, mentre le massime saliranno fino a 29 gradi.

Domenica 15 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. La situazione si manterrà stabile nel pomeriggio, ma in serata le nubi tenderanno ad intensificarsi. Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime arriveranno a 26 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende