Aerei militari voleranno su Torino: due caccia F35 in volo nel cielo torinese
Set 3, 2019
Less than a minute
18410
Aerei militari voleranno su Torino: due caccia F35 in volo nel cielo torinese
Tempo di lettura: < 1minuto
Aerei militari voleranno su Torino: due caccia F35 in volo nel cielo torinese
Spettacolo mozzafiato nei cieli torinesi: aerei militari voleranno su Torino.
Aerei militari voleranno su Torino: due caccia F35 in volo nel cielo torinese
Nella giornata di domani, mercoledì 4 settembre, una formazione composta da due caccia militari F-35 sorvolerà sul cielo del centro della città.
Gli F-35 sono i nuovi velivolo jet di 5° generazione di recente entrato in servizio in Aeronautica Militare.
I due aerei saranno seguiti da un velivolo da trasporto C-130J.
Si tratterà di una missione di addestramento, in programma per le ore 10.30, preventivamente coordinata con le autorità competenti, pianificata e condotta in aderenza alle procedure e alle previste normative di sicurezza del volo.
Tra l’altro, l’attività consentirà di realizzare riprese video-fotografiche.
Sarà una grande occasione per i cittadini che avranno la possibilità di vedere questo insolito spettacolo.
Infatti, i torinesi potranno realizzare scatti o video “aeronautici” con la città e le montagne sullo sfondo.
Si potrà condividere le proprie foto sui propri profili social, ossia Facebook, Instagram e Twitter, con l’hashtag #leVostrefoto.
Dunque, domattina, tutti con gli occhi al cielo, per chi potrà, per ammirare questo inusuale spettacolo aereo nei cieli di Torino.
(Foto tratta da ANSA.it)
18410
Aiutaci a crescere!
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.