Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino torna il sole dopo il maltempo: nel weekend temperature estive

Meteo, a Torino torna il sole dopo il maltempo: nel weekend temperature estive

Da Alessandro Maldera

Maggio 28, 2019

Meteo, a Torino torna il sole: dopo il maltempo e le giornate grigie, la città si prepara a vivere la seconda parte della settimana con bel tempo e temperature quasi estive

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di grandi cambiamenti rispetto a quanto è accaduto in questi ultimi giorni.
Dallo scorso venerdì 24 maggio, infatti, si è potuto assistere a forti precipitazioni e rovesci anche a carattere temporalesco nonché grandinate, che hanno portato ulteriore refrigerio nel capoluogo piemontese.
Le temperature si sono mantenuti su livelli al di sotto della media, come spesso è accaduto in questo straordinariamente freddo mese di maggio, costringendo i torinesi a munirsi non solo di ombrello, ma anche di indumenti un po’ più pesanti.
Insomma, dalle previsioni per i prossimi giorni si evince che finalmente, potrebbero arrivare un po’ di caldo e bel tempo.
La giornata di oggi, martedì 28 maggio, vedrà un cielo parzialmente nuvoloso al mattino, ma già dal pomeriggio arriveranno pioggia e temporali.
Dalla giornata di mercoledì 29 maggio fino a domenica 2 giugno, Festa della Repubblica, sarà il sole a farla da padrona con temperature massime che arriveranno a sfiorare i 30 gradi.
Dunque, dopo questo maggio insolitamente freddo, ci apprestiamo a lasciarci alle spalle questo mese per accogliere giugno con il sole e il caldo.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende