Home Articoli HP Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: si parte con il...

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: si parte con il maltempo, poi spazio al sole

Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: si parte con il maltempo, poi spazio al sole
Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: si parte con il maltempo, poi spazio al sole
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino inizia un’altra settimana caratterizzata dal tempo instabile: si inizia con il maltempo, poi spazio al sole fino al week end

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal tempo instabile.
I prossimi sette giorni saranno infatti interessati da cambiamenti rapidi delle condizioni meteorologiche, che inizialmente seguiranno l’andamento della settimana appena terminata. Si parte con il maltempo nelle giornate di lunedì e martedì, che vedranno la caduta di piogge di bassa intensità. Da metà settimana e fino al week end, invece, spazio al sole, che sarà protagonista di giornate finalmente primaverili.
Le temperature si manterranno sui livelli stagionali, senza particolari cambiamenti.
Lunedì 27 maggio inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata ci saranno invece deboli precipitazioni (4 mm). Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 18 gradi.

Martedì 28 maggio si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Nel corso della mattinata faranno la loro comparsa le nubi, che saranno il preludio delle precipitazioni del pomeriggio e della serata (10 mm). Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (12 gradi), sia per quanto riguarda le massime (21 gradi).

Mercoledì 29 maggio sarà il sole a occupare stabilmente il cielo torinese, dalla mattinata al tramonto. Nessuna variazione da segnalare in serata. Le temperature saranno di 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.

Correlato:  Torino, la coppia di clochard di piazza San Carlo trova sistemazione e lascia i portici

Giovedì 30 maggio si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale per tutto l’arco della giornata. Anche serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.

adv

Venerdì 31 maggio inizierà con il sole e nubi sparse, praticamente innocue, che già nel pomeriggio non saranno più visibili. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.

Sabato 1 giugno sarà un’altra giornata caratterizzata dal bel tempo, con il sole che sarà visibile dal mattino fino al tramonto. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime saranno di 28 gradi.

Domenica 2 giugno si aprirà con il sole, che splenderà nel cielo torinese nonostante la presenza di deboli nubi. In serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime saranno di 29 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)