Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: si parte con il maltempo, poi spazio al sole

Meteo, a Torino inizia un’altra settimana caratterizzata dal tempo instabile: si inizia con il maltempo, poi spazio al sole fino al week end
Martedì 28 maggio si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Nel corso della mattinata faranno la loro comparsa le nubi, che saranno il preludio delle precipitazioni del pomeriggio e della serata (10 mm). Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (12 gradi), sia per quanto riguarda le massime (21 gradi).
Mercoledì 29 maggio sarà il sole a occupare stabilmente il cielo torinese, dalla mattinata al tramonto. Nessuna variazione da segnalare in serata. Le temperature saranno di 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.
Giovedì 30 maggio si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale per tutto l’arco della giornata. Anche serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.
Venerdì 31 maggio inizierà con il sole e nubi sparse, praticamente innocue, che già nel pomeriggio non saranno più visibili. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime saranno di 25 gradi.
Sabato 1 giugno sarà un’altra giornata caratterizzata dal bel tempo, con il sole che sarà visibile dal mattino fino al tramonto. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime saranno di 28 gradi.
Domenica 2 giugno si aprirà con il sole, che splenderà nel cielo torinese nonostante la presenza di deboli nubi. In serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime saranno di 29 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)