Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: nel weekend torna il sole, temperature fino a 23 gradi

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: nel weekend torna il sole, temperature fino a 23 gradi

Da Alessandro Maldera

Aprile 23, 2019

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: nel weekend torna il sole, temperature fino a 23 gradi
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana dal tempo variabile.
Martedì e mercoledì saranno giornate caratterizzate dalla pioggia, ma da giovedì tornerà il sole che, anche nel weekend porterà a temperature che toccheranno i 23 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 7 gradi e i 13 gradi, mentre le massime andranno dai 18 ai 23 gradi.
Martedì 23 aprile sarà un giornata caratterizzata dalla pioggia. Le precipitazioni cadranno da mattino fino a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 11 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 13 gradi.
Mercoledì 24 aprile inizierà con un cielo coperto dalle nuvole, ma che porterà piogge, anche a carattere temporalesco, dal primo pomeriggio fino a sera. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 18 gradi.
Giovedì 25 aprile sarà una giornata soleggiata con qualche nuvola passeggera. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 10 gradi, mentre le massime saliranno fino a 20 gradi.
Venerdì 26 aprile si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato, velato solo da qualche nuvola innocua. La situazione rimarrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 9 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 19 gradi.
Sabato 27 aprile il cielo si presenterà soleggiato, ma nel pomeriggio potrebbero comparire delle leggere velature. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime arriveranno a 22 gradi.
Domenica 28 aprile sarà una giornata di sole, ma caratterizzata da leggere velature, specialmente al mattino. La situazione si manterrà stabile anche in serate. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 23 gradi.
(Foto tratta da Sky Tg24)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende