Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino buone notizie per Pasqua e Pasquetta: sole e temperature fino a 25 gradi

Meteo, a Torino buone notizie per Pasqua e Pasquetta: sole e temperature fino a 25 gradi

Da Alessandro Maldera

Aprile 18, 2019

Meteo, a Torino ottime notizie per chi vuole passare Pasqua e Pasquetta all’aperto: in arrivo giornate soleggiate e temperature superiori a 20 gradi

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del bel tempo per le giornate più importanti delle festività pasquali.
I numerosi torinesi che sceglieranno di trascorrere Pasqua e Pasquetta all’aperto avranno l’opportunità di godersi, oltre al riposo, il sole e delle temperature perfettamente in linea con le medie stagionali.
Per la domenica di Pasqua, oltre a lievi velature, ci sarà spazio per un cielo sereno, che si conserverà fino al tardo pomeriggio. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime toccheranno quota 22 gradi.
Lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Solo nel pomeriggio si faranno vedere delle nubi, che però non porteranno a conseguenze immediate. Solo in serata si assisterà all’inizio di precipitazioni di intensità trascurabile (6 mm di pioggia).
Insomma, per tutti coloro che si stanno organizzando per passare queste giornate al parco oppure con una grigliata, o semplicemente in compagnia all’aperto, potranno contare anche sul bel tempo, che resisterà fino alla serata. Una buona novità, soprattutto se si pensa che, fino a pochi giorni fa, tutte le previsioni indicavano forte maltempo sia a Pasqua che a Pasquetta.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende