Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » In arrivo nuovi voli da Torino per la Sardegna: Volotea aumenta le rotte per l’isola

In arrivo nuovi voli da Torino per la Sardegna: Volotea aumenta le rotte per l’isola

Da Alessandro Maldera

Marzo 19, 2019

Buone notizie per tutti coloro che stanno già pianificando le prossime vacanze estive: sono in arrivo nuovi voli da Torino per la Sardegna.
La compagnia aerea low cost Volotea ha deciso di puntare su Caselle incrementando il numero di voli estivi.
Dal prossimo 15 giugno al 15 settembre i voli dal capoluogo piemontese diretti a Cagliari passeranno da 7 a 9 a settimana, mentre ogni sabato e domenica verrà operato un volo giornaliero con doppio volo, tutti effettuati con un Airbus 319 da 144 posti.
Da luglio anche la rotta verso Olbia passerà da 5 a sei voli settimanali, ma ad agosto ci saranno collegamenti a frequenza giornaliera.
Verso il capoluogo sardo Volotea volerà in monopolio, in quanto l’altra compagnia area low cost Blue Panorama non ha confermato la rotta stagionale operata lo scorso anno.
Per quanto riguarda il collegamento con Olbia, invece, Volotea opererà in concorrenza con Air Italy, che per quest’estate ha già in programma 6 voli settimanali sullo scalo torinese da giugno a settembre.
Dunque, con l’aggiunta di nuovi voli da Torino per la Sardegna nella prossima stagione estiva, tutti i torinesi che sognano di fare una vacanza nella seconda isola più grande del Mediterraneo saranno invogliati dalle nuove rotte a basso costo proposte da Volotea.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende