Home Articoli HP Meteo, a Torino tempo instabile: giornate soleggiate all’inizio, pioggia a metà settimana

Meteo, a Torino tempo instabile: giornate soleggiate all’inizio, pioggia a metà settimana

Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino inizia una settimana di tempo instabile: prevarranno le giornate soleggiate, ma a metà settimana arriverà la pioggia

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.
Il sole sarà protagonista per quasi tutti i prossimi giorni, mentre la pioggia si farà vedere dopo diverse settimane di attesa. Per la precisione, nella giornata di giovedì si faranno vedere precipitazioni di una certa intensità, che porteranno in città anche un abbassamento delle temperature. Queste ultime, che si manterranno comunque alte per le medie di stagione, saranno su livelli primaverili tutti i giorni, tranne appunto giovedì.
Lunedì 4 marzo inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio arriveranno le nubi, che saranno molto fitte fino in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 14 gradi.

Martedì 5 marzo si aprirà con un cielo parzialmente coperto, con lievi velature. Nel pomeriggio ci saranno schiarite, mentre in serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (5 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (18 gradi).

Mercoledì 6 marzo inizierà con il sole, che sarà visibile fino al tramonto. In serata arriveranno le nuvole, che saranno molto intense, preludio del maltempo del giorno seguente. Le temperature saranno di 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Correlato:  Al via Il Ciclo de "I Martedì sera", tanti appuntamenti con tematiche attuali e interessanti

Giovedì 7 marzo si aprirà con la pioggia, che cadrà dalla mattina fino al tardo pomeriggio (10 mm). In serata si arresteranno le precipitazioni. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno in netto calo a 9 gradi.

adv
Loading...

Venerdì 8 marzo inizierà con un cielo parzialmente scoperto. Le nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, mentre la serata sarà caratterizzata dal bel tempo. Le temperature minime saranno in calo a 2 gradi, mentre le massime saliranno a 14 gradi.

Sabato 9 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.

Domenica 10 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà leggermente coperto, ma non ci saranno precipitazioni. Cielo sereno anche in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime saliranno a 18 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)