Meteo, a Torino tempo instabile: giornate soleggiate all’inizio, pioggia a metà settimana

Meteo, a Torino inizia una settimana di tempo instabile: prevarranno le giornate soleggiate, ma a metà settimana arriverà la pioggia
Martedì 5 marzo si aprirà con un cielo parzialmente coperto, con lievi velature. Nel pomeriggio ci saranno schiarite, mentre in serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (5 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (18 gradi).
Mercoledì 6 marzo inizierà con il sole, che sarà visibile fino al tramonto. In serata arriveranno le nuvole, che saranno molto intense, preludio del maltempo del giorno seguente. Le temperature saranno di 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.
Giovedì 7 marzo si aprirà con la pioggia, che cadrà dalla mattina fino al tardo pomeriggio (10 mm). In serata si arresteranno le precipitazioni. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno in netto calo a 9 gradi.
Venerdì 8 marzo inizierà con un cielo parzialmente scoperto. Le nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, mentre la serata sarà caratterizzata dal bel tempo. Le temperature minime saranno in calo a 2 gradi, mentre le massime saliranno a 14 gradi.
Sabato 9 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.
Domenica 10 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà leggermente coperto, ma non ci saranno precipitazioni. Cielo sereno anche in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime saliranno a 18 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)