Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sole temperature in rialzo, domenica attesa la neve

Meteo, a Torino torna il clima primaverile per queste festività: sole e temperature in rialzo, per domenica attesa la neve
Martedì 25 dicembre si aprirà con il sole, che sarà visibile fino al tardo pomeriggio. Nessuna variazione delle condizioni meteorologiche in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (3 gradi), mentre saranno in ribasso per quanto riguarda le massime (9 gradi).
Mercoledì 26 dicembre inizierà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio ci saranno schiarite, mentre in serata il cielo sarà ancora coperto. Le temperature saranno di 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 8 gradi.
Giovedì 27 dicembre si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Le velature della mattinata saranno visibili anche nel pomeriggio. In serata ancora bel tempo. Le temperature minime caleranno a -1 grado, mentre le massime saranno in ribasso a 7 gradi.
Venerdì 28 dicembre inizierà con il cielo coperto. Nel pomeriggio e in serata continueranno a essere visibili le velature, mentre non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saliranno a 1 gradi, mentre le massime saranno ferme a 7 gradi.
Sabato 29 dicembre inizierà con deboli e con il sole, con quest’ultimo che sarà maggiormente visibile nel pomeriggio. In serata spazio ancora alle velature.. Le temperature minime saranno in calo a -1 grado, mentre le massime saliranno a 9 gradi.
Domenica 30 dicembre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nonostante i timidi miglioramenti del pomeriggio, in serata le condizioni meteorologiche peggioreranno. Arriverà la neve, che cadrà con debole intensità (1 cm). Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime scenderanno a 6 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)