Home Articoli HP Meteo, a Torino domani è attesa la prima neve? Temperature in picchiata,...

Meteo, a Torino domani è attesa la prima neve? Temperature in picchiata, le previsioni

Meteo, a Torino domani è attesa la prima neve? Temperature in picchiata, le previsioni
Meteo, a Torino domani è attesa la prima neve? Temperature in picchiata, le previsioni
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino sta per arrivare la prima neve? Il brusco calo delle temperature delle ultime ore porta numerosi enti accreditati a prevedere qualche sorpresa nella giornata di domani

Secondo le previsioni del meteo, a Torino sarà possibile vedere l’arrivo della neve nella giornata di domani.
Per il pomeriggio di giovedì 13 dicembre, infatti, 3B Meteo Torino IlMeteo.it, prevedono l’arrivo di modeste precipitazioni a carattere nevoso. Si parla di neve vera e propria o, al limite, di nevischio.
Dopo una mattinata caratterizzata tutto sommato dalle nubi, sarà il pomeriggio a portare in città un leggerissimo manto bianco. Si parla di poco più di 1 cm di neve, che potrebbe essere intervallato da una lieve pioggia sul tardo pomeriggio, verosimilmente intorno alle ore 19:00.
Le temperature oscilleranno tra un minimo di 1 grado e un massimo di 3 gradi. L’ondata di freddo degli ultimi giorni, dunque, sembra destinata a protrarsi (come è giusto che sia, visto mese e stagione in corso). Anzi, il termometro dovrebbe anche scendere sotto lo zero, ma solo a partire da venerdì 14 dicembre. Si prevede un calo fino a -2 gradi, picco minimo della settimana.
Insomma, per le prossime ore Torino si appresta a immergersi completamente nell’atmosfera tipica del Natale. Un avvicinamento graduale alle festività natalizie, al quale contribuiranno anche le condizioni meteorologiche.
Correlato:  Grattacielo Intesa Sanpaolo, il 18 dicembre ultimo giorno per visitare la struttura