Meteo, a Torino settimana di bel tempo: si inizia con le nuvole, poi spazio al sole
Da Alessandro Maldera
Novembre 12, 2018
Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di bel tempo: inizio con le nuvole, poi arriva il sole per tutti i prossimi giorni
Martedì 13 novembre si aprirà con delle lievi velature, che faranno spazio al sole nel pomeriggio. Il sereno si conserverà anche in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (11 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (17 gradi).
Mercoledì 14 novembre inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà fino al tramonto. In serata previsto bel tempo. Le temperature saranno in ribasso a 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 16 gradi.
Giovedì 15 novembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso, con il sole che sarà maggiormente visibile nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche per la serata. Le temperature minime saranno in leggero ribasso a 8 gradi, mentre le massime saranno ferme a 16 gradi.
Venerdì 16 novembre sarà una giornata caratterizzata dal sole, che condividerà con le nuvole il cielo torinese sia nella mattinata che nel pomeriggio. Durante la serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno di 12 gradi.
Sabato 17 novembre inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Il sole sarà ancora protagonista nel pomeriggio, mentre per la non previsti grandi cambiamenti. Le temperature minime scenderanno a 7 gradi, mentre le massime saliranno a 13 gradi.
Domenica 18 novembre si aprirà con un sole splendente, che continuerà a illuminare la città anche nel pomeriggio. Cielo sereno anche in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 4 gradi, le massime saranno in aumento a 14 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
GTT: a Torino mancano 180 autisti e controllori sui mezzi pubblici
Settembre 20, 2024