Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino breve tregua, ma da domani torna il maltempo: pioggia fino alla prossima settimana

9147
Renault Clio Autovip
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo, a Torino breve tregua, ma da domani torna il maltempo: pioggia battente fino alla prossima settimana sulla città

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono un rapido cambiamento delle condizioni meteorologiche nelle ultime ore.
La giornata di ieri è stata caratterizzata da un maltempo intenso, che ha provocato danni in tutta la provincia di Torino, oltre che nel resto dell’Italia, da nord a sud. Le cittadine dell’area metropolitana colpite hanno registrato problemi non indifferenti, con alberi caduti, auto e palazzine danneggiate e caos per le strade.
 
Il diluvio incessante di ieri è stato sostituito da una giornata tutto sommato tranquilla, quella di oggi. Nonostante un inizio nuvoloso, il cielo è stato a tratti soleggiato. Una tregua necessaria, che però avrà breve durata.
 
A partire da domani, infatti, la pioggia tornerà a cadere. Mercoledì 31, infatti, sarà caratterizzato dalle precipitazioni, per un totale di 18 mm, distribuite in maniera abbastanza costante nel corso della giornata.
 
Giovedì 1 novembre vedrà invece l’arrivo di piogge anche più insistenti, per un totale di 31 mm, tra la nottata e le prime ore della mattinata. Nel pomeriggio, le precipitazioni si interromperanno, mentre la serata sarà caratterizzata da condizioni stabili.
Venerdì 2 novembre si rivedrà un cielo con fitte nubi, ma senza il rischio di piogge. Almeno fino alla serata, quando si rivedranno piogge molto deboli.
Il week end di sabato 3 e domenica 4 novembre sarà interessato da una pioggia interminabile, che cadrà senza interruzioni (30 mm distribuiti in due giorni).
(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Tag
9147

Related Articles

9147
Back to top button
Close
Close