Meteo, a Torino settimana di maltempo: pioggia (anche forte) quasi tutti i giorni

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di maltempo: pioggia quasi tutti i giorni, temperature basse
Martedì 30 ottobre inizierà con il sole, che sarà parzialmente coperto dalle nuvole in mattinata e nel pomeriggio. Condizioni pressoché invariate in serata. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (9 gradi), mentre saranno stabili per quanto riguarda le massime (15 gradi).
Mercoledì 31 ottobre inizierà con la pioggia, che cadrà dalla mattina alla sera (18 mm). Le temperature saranno in ribasso a 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 10 gradi.
Giovedì 1 novembre continuerà a piovere, con le precipitazioni che si estenderanno per tutto l’arco della giornata (12 mm). Le temperature minime saranno in aumento a 10 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 12 gradi.
Venerdì 2 novembre sarà un’altra giornata caratterizzata dalla pioggia (10 mm), che avrà interruzione solo in serata. Le temperature minime saranno in calo a 9 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 13 gradi.
Sabato 3 novembre inizierà con un cielo parzialmente soleggiato. Il sole sarà invece splendente nel pomeriggio, ma durerà poco: in serata riprenderà a piovere (2 mm). Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.
Domenica 4 novembre sono previste ancora precipitazioni a carattere piovoso, con la pioggia che cadrà dalle prime ore della mattina fino alla serata (24 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 11 gradi, le massime saranno in calo a 13 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)