Trasporti

Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino

3671
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino: sarà disponibile dalla fine del prossimo mese di ottobre

EasyJet lancia il volo Torino-Berlino.
A partire dalla fine di ottobre, la compagnia proporrà il collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale tedesca.
Per la precisione, il vettore metterà a disposizione la nuova tratta dal 28 ottobre. Il volo sarà disponibile per ben tre volte a settimana. Il volo sarà infatti praticabile il martedì, il giovedì e la domenica.
L’offerta metterà in comunicazione l’aeroporto di Caselle con quello di Berlino Schoenefeld. I voli, sul sito di EasyJet e sui portali di prenotazione delle tratte, sono già in vendita.
Con l’arrivo del volo Torino-BerlinoEasyJet fa salire a quota sei i voli per i viaggiatori in partenza da e per l’aeroporto di Caselle. Questa rotta va ad aggiungersi a quelle già esistenti per Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Manchester e al nuovo collegamento per Napoli, che sarà operativo tutti i giorni a partire dal prossimo 3 settembre.
Novità importanti e positive per l’aeroportoSandro Pertini, che può vantare una nuova rotta dopo i tanti tagli di numerose compagnie di punta, come Alitalia e Blue Air. Una soluzione in più per chi intende regalarsi un soggiorno in Germania.
(Foto tratta da Trasportinfo.com)

Tag
3671

Related Articles

3671
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker