Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Volotea lancia il volo Torino-Napoli: nuovo collegamento dopo le offerte di easyjet e Blue Air

Volotea lancia il volo Torino-Napoli: nuovo collegamento dopo le offerte di easyjet e Blue Air

Da Andrea Decorato

Maggio 22, 2018

Volotea lancia il volo Torino-Napoli: la compagnia spagnola propone un altro collegamento tra le due città dopo le offerte di easyjet e Blue Air

Volotea ha deciso di introdurre il nuovo volo Torino-Napoli.

La compagnia spagnola proporrà un nuovo collegamento tra il capoluogo campano e la città della Mole. La data ufficiale in cui questa nuova rotta entrerà in funzione non è stata ancora specificata, ma sarà resa nota dal presidente della compagnia iberica e dagli amministratori delegati di Sagat e Gesac (società incaricata della gestione dell’aeroporto di Capodichino).

Si tratta dell’ennesima novità sulla tratta Torino-Napoli. A questo collegamento si era interessata già Blue Air che, dopo aver annunciato un potenziamento dei voli disponibili, si è vista affiancata nel servizio da easyjet. Quest’ultima ha approfittato della situazione relativa all’abbandono di Alitalia per proporre questo servizio. Proprio Alitalia sta lasciando ampi margini alle compagnie straniere e ai vettori low cost, visto il suo continuo disinteresse nei confronti di Caselle. Prima di Napoli era già stato eliminato il collegamento con Reggio Calabria. L’unica proposta attualmente attiva e disponibile resta esclusivamente Roma Fiumicino.

Una bella notizia per i tanti campani residenti a Torino e in Piemonte, che ora hanno a disposizione una possibilità in più per spostarsi più comodamente e velocemente verso i luoghi d’origine.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica