Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature quasi primaverili

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature quasi primaverili

Da Andrea Decorato

Febbraio 13, 2017

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature quasi primaverili

Meteo, a Torino temperature quasi primaverili

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo delle nuvole per l’inizio della settimana. Il sole sarà visibile nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre le temperature saranno quasi primaverili.

  • Lunedì 13 febbraio 2017: si apre con un cielo molto nuvoloso, che porterà precipitazioni. Sono previsti 2 mm di pioggia, con qualche leggero peggioramento in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime arriveranno a 9
  • Martedì 14 febbraio 2017: cielo ancora occupato dalle nubi, con miglioramenti e rasserenamenti nel tardo pomeriggio e in serata. Temperature stabili, con le minime a 2 gradi e le massime ancora a 9
  • Mercoledì 15 febbraio 2017:   il sole splenderà per tutto il giorno, e sarà accompagnato da un’impennata delle temperature. Le massime registrate si attesteranno a 14 gradi, mentre le minime scenderanno a quota -1.
  • Giovedì 16 febbraio 2017:  assisteremo ancora a una giornata serena, con il cielo che sarà occupato prevalentemente dal sole. Leggero aumento per le temperature, con le minime che saliranno a 1 grado e le massime che toccheranno i 15 gradi.
  • Venerdì 17 febbraio 2017: il cielo sarà ancora parzialmente nuvoloso, con ampie schiarite in mattinata e nel pomeriggio. Temperature molto stabili, con le minime che arriveranno a 3 gradi e le massime che scenderanno a 14 gradi.

Il week end porterà a Torino di nuovo le nuvole

  • Sabato 18 febbraio 2017: il cielo sarà parzialmente coperto, con leggeri miglioramenti nel pomeriggio. Anche le temperature ne risentimento, con lievi cali delle minime (1 grado) e delle massime (11 gradi).
  • Domenica 19 febbraio 2017: le nuvole si intensificheranno, ma non porteranno piogge e precipitazioni. Pomeriggio più tranquillo, con locali aperture. Le temperature saranno stabili, e oscilleranno tra i 4 e i 10 gradi.

Per questa settimana, il meteo, a Torino, sarà abbastanza gradevole. Sarà difficile imbattersi in precipitazioni, mentre sarà possibile godere di temperature piacevoli, nonostante le scarse apparizioni del sole.

Richiami Prodotti Italia App
Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica