meteo Torino
Meteo, a Torino settimana soleggiata, ma resta il grande freddo
Tempo di lettura: < 1 minuto
499 La settimana che va dal 16 al 22 gennaio sarà caratterizzata da un meteo abbastanza benevolo per Torino, con il sole che splenderà per quasi tutti i sette giorni. Resiste il grande freddo, con picchi anche di -4 gradi.
- Lunedì 16 gennaio 2017: si apre con un cielo sereno, che rimarrà tale per tutto l’arco della giornata. Le temperature saranno gradevoli per quanto riguarda le massime (6 gradi) e rigide nel caso delle minime (-3 gradi).
- Martedì 17 gennaio 2017: la giornata sarà prevalentemente nuvolosa, con locali aperture nel pomeriggio e in serata. Le nubi non porteranno precipitazioni, mentre le temperature avranno un leggero rialzo con le minime (-1 grado) e un ribasso con le massime (5 gradi).
- Mercoledì 18 gennaio 2017: il cielo sarà ancora nuvoloso in mattinata e nel pomeriggio, senza che si verifichino fenomeni significativi (niente piogge). Condizioni meteorologiche migliori in serata, con il cielo che tornerà sereno. Temperature stabili, che si attesteranno tra i -2 (minime) e i 6 gradi (massime).
- Giovedì 19 gennaio 2017: il sole tornerà a occupare stabilmente il cielo torinese per tutto l’arco della giornata. Temperature quasi invariate rispetto al giorno precedente, con le minime di -3 gradi e le massime di 5 gradi.
- Venerdì 20 gennaio 2017: il cielo sarà ancora sereno per tutto il giorno. Una giornata fotocopia di giovedì 19, dato che anche venerdì 20 le temperature previste oscilleranno tra i -3 e i 5 gradi.
Sarà sempre il sole a farla da padrone nel week end,
- sabato 21 che avrà un cielo sereno e temperature stabili (sempre tra i -3 e i 5 gradi)
- Domenica 22 il sole sarà accompagnato da un aumento delle temperature massime, che toccheranno quota 7 gradi, mentre le minime saranno più rigide e sarà registrato un picco di -4 gradi.
Dunque, un meteo contrastante per Torino, con una settimana gradevole, che però costringerà i torinesi a vestirsi con abiti molto caldi, dato il freddo persistente dell’ultimo mese.