La Lavazza acquisisce i locali del Caval ‘d Brons in piazza San Carlo

Il Caval ‘d Brons si appresta a cominciare una nuova vita: il locale dove prima era situato la storica caffetteria sarà rilevato dalla Lavazza per circa 12 milioni di euro e sarà riutilizzato come vetrina della famosa azienda torinese. Uno spazio che ospiterà miscele, cialde e anche una zona ristorante.
La decisione è stata maturata dal colosso torinese del caffè la scorsa estate qando ha deciso di ridare lustro allo storico locale di piazza San Carlo, ma nonostante numerosi voci di corridoio diano per chiuso l’affare, la società LAvazza per ora si trincera dietro un no comment, ma sembra proprio che tutto sia già stato deciso
Il Caval ‘d Brons, dunque, torna ad accogliere i clienti dopo la triste chiusura dell’agosto 2016, causata dalle eccessive spese, in primis il canone di locazione. pari a quasi 25 mila euro al mese
Con un investimento di circa 12 milioni di euro, che sono serviti all’azienda per rilevare la proprietà dei muri, la Lavazza apre una seconda importante vetrina in città dopo lo storico laboratorio di via San Tommaso 10.
L’apertura della nuova location del caffè è prevista per la prossima primavera.