Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino: dopo il sole il prossimo weekend torna la pioggia

Meteo a Torino: dopo il sole il prossimo weekend torna la pioggia

Da Alessandro Maldera

Maggio 02, 2016

Meteo a Torino: un altro weekend di pioggia

Il weekend appena passato ha portato anche a Torino un brusco calo delle temperature e pioggia costante.

Per fortuna a partire già da oggi il meteo a Torino migliorerà decisamente e ritornerà il caldo al quale ci eravamo già abituati fino a sabato 

Oggi, lunedì 2, la giornata sarà abbastanza  nuvolosa, ma le temperature inizieranno già ad aumentare, con la massima che potrà raggiungere fino i 22 gradi.

Da martedì a venerdì il tempo sarà stabilmente sereno, con solo qualche innocua velatura nel cielo di tanto in tanto. Continuerà quindi anche il caldo, con temperature che potranno anche toccare i 23-24 gradi.

Purtroppo le previsioni annunciano un peggioramento per il weekend torinese.

Sabato 7 sono previsti ,infatti, dei rovesci al pomeriggio e durante la notte, che si protrarranno anche domenica, quando sono previsti anche dei temporali al pomeriggio.

Questi giorni di maltempo non porteranno il brusco calo di temperatura che abbiamo visto la settimana scorsa, ma, per fortuna,una variazione solamente di pochi gradi.

Erika Guerra

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende