Top Gear romba a Torino: il 6 luglio allacciate le cinture
Da Alessandro Maldera
Aprile 16, 2014
In Piemonte ci sono già stati, precisamente a Bra, dove una loro foto divenne viralissima e attirò qualcosa come 9.000 like in poche ore. Ma il carrozzone motoristico che i tre ormai mitologici presentatori di Top Gear Uk porteranno il 6 luglio a Torino promette successo ancora maggiore.
Il celebre programma che dalla Gran Bretagna ha conquistato il mondo ha deciso di fare le cose in grande:
“Abbiamo trasformato il tuo show televisivo preferito nel più spettacolare live show automobilistico al mondo – afferma il presentatore Jeremy Claekson -. Prenderemo tutti i migliori aspetti di Top Gear e cercheremo in modo ambizioso di farli vivere nella nostra action arena. Secondo me funzionerà benissimo!”
Al Palaolimpico di Torino il 6 luglio ci saranno migliaia di appassionati dei motori: romberanno pistoni e marmitte, ci saranno i salti in moto e in auto degli stuntman più pazzi, fiamme, supercar . E, ovvimente, lo humor in salsa british dei tre decani: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.
Senza dimenticare il pilota più folle e misterioso del mondo, The Stig!
Dopo aver fatto il tutto esaurito in quattro continenti, Top Gear Live proporrà due show a Torino, entrambi il 6 luglio. Il primo alle ore 12, il secondo alle 16,30. I biglietti, acquistabili su TicketOne, vanno dai 40 euro per il settore più lontano ai 120 per essere in prima fila e respirare ottani e adrenalina pura.
Il video ufficiale in anteprima è già tutta una garanzia…
La Redazione di Mole24
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
GTT: a Torino mancano 180 autisti e controllori sui mezzi pubblici
Settembre 20, 2024