Home Articoli HP Torino, riapre il lussuoso Hotel Principi di Piemonte

Torino, riapre il lussuoso Hotel Principi di Piemonte

SHARE
Torino, riapre il lussuoso Hotel Principi di Piemonte
Torino, riapre il lussuoso Hotel Principi di Piemonte
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, riapre l’Hotel Principi di Piemonte: dopo un anno di lavori il lussuoso albergo è stato completamente ristrutturato

Dopo un anno di lavori, riapre l’Hotel Principi di Piemonte.
Torino, riapre il lussuoso Hotel Principi di Piemonte
I lavori di restyling del lussuoso albergo cinque stelle di via Gobetti hanno interessato sia le facciate esterne che gli ambienti interni come le 99 camere, la hall, il bar e il ristorante.
L’intervento sulle facciate esterne ha migliorato le prestazioni energetiche dell’edificio.
L’albergo, posizionato nel cuore della città, è noto per il suo lussuoso salone delle feste con i mosaici di Venini e i lampadari di Murano.
Con il Principi di Piemonte riaprono anche il ristorante “Casa Savoia”, con una proposta di cucina gourmet, il “bistrot Bonadè”, il dehors del bar “Salotto dei Principi” e le terme “Alkemy Spa”.
I primi segnali della prossima riapertura erano già arrivati lo scorso 9 luglio, quando gli operai hanno iniziato a smontare i ponteggi che coprivano tutta la facciata dell’albergo.

Il rifacimento delle strade

Ora che però la ristrutturazione è terminata, si attendono i lavori di rifacimento stradale.
Infatti, è stato asfaltato solo il tratto davanti all’ingresso dell’hotel, ma pochi metri più in là è già possibile incappare in buche pericolose.
A sollecitare un intervento tempestivo da parte del Comune è il Comitato PuliAmo Torino.
Di fatto, il Comitato richiede a Palazzo Civico di attivarsi per i lavori di rifacimento stradale al fine di potersi presentare al meglio ai turisti elitari che fanno tappa a Torino.
Dunque, la nostra città si appresta ad accogliere nuovamente uno dei suoi gioielli più conosciuti nel settore alberghiero: una ritrovata leva del turismo del lusso, che contribuirà alla crescita della città in questo ambito.


Commenti

Correlato:  Torino,il mercato immobiliare si muove: l'analisi della nostra House Hunter
SHARE