Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino: week end di sabato 2 e domenica 3 marzo 2024

Meteo Torino: week end di sabato 2 e domenica 3 marzo 2024

Da Alessandro Maldera

Marzo 02, 2024

Meteo Torino: weekend in gran parte soleggiato il sabato, con temperature in aumento nel corso della giornata. La domenica, ci saranno nuvole e possibilità di pioggia nel pomeriggio, ma il tempo migliorerà verso sera. Insomma, dopo il maltempo degli ultimi giorni per sabato 2 e domenica 3 marzo 2024 ci saranno pioggia e forte perturbazioni.

Sabato 2 marzo 2024

Mattina

La giornata inizia con una leggera nebbia, che si dissiperà col passere delle ore. Le temperature saranno fresche, con una minima di 5°C. Invece, nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà e il sole farà la sua comparsa. Le temperature si alzeranno leggermente, raggiungendo i 8°C.

Pomeriggio

Il tempo a Torino porterà di nuovo nuvoloso con forti perturbazioni e temporali. Le temperature raggiungeranno i 12°C

Sera

Sabato sera smetterà di piovere, ma il cielo continuerà ad essere plumbeo, con vento che arriva dal nord. Le temperature scenderanno gradualmente, raggiungendo i 7°C.

Domenica 3 marzo 2024

Mattina

Il meteo Torino di domenica vedrà l’inizio giornata con temperature fresche intorno ai 6°C. Però, nel corso della mattinata, il cielo si coprirà , con nuvole sparse che porteranno una leggera pioggia. Le temperature si alzeranno leggermente, raggiungendo i 10°C.

Pomeriggio

Le ore pomeridiane di domenica 3 marzo 2024 vedranno il cielo nuvoloso, con la possibilità di perturbazioni anche intense. Le temperature si manterranno stabili intorno ai 10°C,

Sera

La sera di domenica, il tempo a Torino si manterrà nuvoloso, con la pioggia che non si attenuerà Le temperature scenderanno leggermente, raggiungendo i 6°C. Se hai in programma di uscire per una cena o un drink, assicurati di portare con te un ombrello o una giacca impermeabile leggera.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende