Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Casting a Torino per una nuova serie TV crime: le riprese a novembre 2023

Casting a Torino per una nuova serie TV crime: le riprese a novembre 2023

Da Alessandro Maldera

Ottobre 21, 2023

Sei un appassionato di cinema e televisione? Hai sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo? Allora questa potrebbe essere la tua grande occasione! La produzione Cattleya sta cercando figuranti per una nuova serie TV crime che verrà girata a Bardonecchia, in provincia di Torino, dal 14 al 24 novembre 2023. Non perdere l’opportunità di far parte di un progetto televisivo entusiasmante!

Requisiti e dettagli del casting

La produzione è alla ricerca di uomini tra i 23 e i 55 anni, disponibili per 4-5 giornate di riprese durante il periodo indicato. Se sei selezionato, dovrai essere disponibile per un impegno giornaliero di almeno 10 ore. Sono previste due giornate di casting in presenza, che si terranno il 25 ottobre e il 27 ottobre 2023 presso la sala casting di via Cagliari 40/e a Torino. Ricorda di presentarti munito di fotocopia di carta d’identità, codice fiscale e codice IBAN su un unico foglio.

Chi può partecipare al casting

La ricerca è rivolta a persone residenti o domiciliate in Piemonte. Sei un abitante della splendida regione piemontese? Allora questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno nel mondo dello spettacolo! Non lasciarti scappare questa opportunità unica.

Dettagli sul lavoro e la retribuzione

Se selezionato, il tuo impegno sarà regolarmente retribuito. Sarai parte integrante di un progetto televisivo professionale e avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con attori e registi di fama nazionale. Questa esperienza ti darà l’opportunità di imparare e crescere nel mondo dello spettacolo.

Come candidarsi

Se sei interessato a partecipare al casting, invia una mail a [email protected] per maggiori informazioni. Non perdere tempo, le candidature verranno valutate in base all’ordine di arrivo. Affrettati a inviare la tua candidatura e potresti avere la possibilità di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende