Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » A Torino il casting del Grande Fratello 2023 a Torino: tutte le informazioni

A Torino il casting del Grande Fratello 2023 a Torino: tutte le informazioni

Da Alessandro Maldera

Luglio 12, 2023


Il Casting Tour del Grande Fratello 2023, organizzato da Wobinda Produzioni su licenza di Endemol Shine Italy, farà tappa a Torino il 2 agosto presso le Officine S. Se sei sempre stato affascinato dal reality show più famoso d’Italia e sei alla ricerca di un’opportunità per cambiare la tua vita, non perdere l’occasione di partecipare alle selezioni ufficiali.

Chi può partecipare al Casting Grande Fratello 2023 a Torino?

Tutti possono partecipare alle selezioni ufficiali per il Grande Fratello 2023, a patto di avere almeno 18 anni e di presentarsi con un documento di identità valido. Non sono richieste particolari esperienze o abilità, ma è importante avere un carattere forte, essere socievoli e avere una buona capacità di adattamento.

Come partecipare al Casting Grande Fratello 2023 a Torino?

Puoi prenotare la tua partecipazione sul sito ufficiale di Wobinda Produzioni. È anche possibile presentare la propria candidatura online compilando un form sul sito ufficiale di Endemol Shine Italy.

Quando e dove si svolgerà?

Il Casting inizierà 2 agosto presso le Officine S in Corso Mortara 24. Le selezioni ufficiali inizieranno alle e 14:00 e si svolgeranno fino a sera.

Cosa succede dopo ?

Dopo aver superato le selezioni ufficiali del programma tv i candidati selezionati dovranno sottoporsi a ulteriori test e interviste prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Una volta all’interno del reality show, i concorrenti saranno sottoposti a diverse prove e dovranno convivere insieme per diverse settimane. Il vincitore del Grande Fratello 2023 riceverà un premio in denaro e avrà l’opportunità di lanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende