Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Marco Mengoni arriva a Torino: appuntamento il 5 luglio 2023

Marco Mengoni arriva a Torino: appuntamento il 5 luglio 2023

Da Alessandro Maldera

Luglio 03, 2023

marco-mengoni-arriva-a-torino-appuntamento-il-5-luglio-2023

Marco Mengoni, l’artista che ha incantato il pubblico con la sua voce unica e le sue performance emozionanti, è pronto per il prossimo tour 2023, che lo porterà anche a Torino. Il “Marco Mengoni Concert 2023” promette di essere un evento imperdibile, con tappe in tutta Italia e anche all’estero.

Il talento di Marco Mengoni

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più apprezzati e amati dal pubblico. La sua carriera, iniziata con la vittoria a X Factor nel 2009, è stata un continuo successo. La sua voce particolare e la sua capacità di emozionare hanno infatti presto conquistato fan di tutte le età.

In particolare, il suo ultimo singolo “Due Vite” ha vinto il Festival di Sanremo 2023 e rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi tra i primi cinque e vincendo il premio per la migliore composizione musicale. Un risultato straordinario, che conferma il talento di Mengoni e la sua capacità di rappresentare al meglio la musica italiana nel mondo.

Il “Marco Mengoni Concert 2023”

Il “Marco Mengoni Concert 2023” vedrà il cantante esibirsi in alcuni dei più importanti stadi del nostro Paese. Il tour non si limiterà all’Italia, ma toccherà anche diverse città europee, tra cui Barcellona, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo e Monaco. Un importante occasione per il cantante di presentare la sua musica al pubblico internazionale.

La tournée sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani più amati e conosciuti di Mengoni, ma anche per scoprire le sue nuove canzoni. Il cantautore, infatti, ha recentemente annunciato l’uscita di un nuovo album, che sarà presentato in anteprima durante il tour. La raccolta includerà i brani più amati del cantante, ma anche diverse novità. Per questo il “Marco Mengoni Concert 2023” sarà un’occasione imperdibile per tutti i fan dell’artista, che avranno in questo modo la possibilità di scoprire in anteprima le sue nuove canzoni.

Per quanto riguarda la tappa di Torino, il concerto di Marco Mengoni si terrà allo Stadio Olimpico il 5 luglio 2023. Lo spettacolo inizierà alle 21.00, ma è consigliabile arrivare con un po’ di anticipo per evitare possibili code all’ingresso. I biglietti per il concerto sono in vendita sul sito di TicketOne, ma si prevede che presto risulteranno sold out. Al momento, sono ancora disponibili biglietti per il Prato e il Prato Gold, con prezzi rispettivamente di 51,75 euro e 63,25 euro.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende