Lavoro

Casting a Torino: si cercano gemelli per una Pubblicità

2163
Tempo di lettura: < 1 minuto

Partono a Torino i casting per trovare due coppie di gemelli per il ruolo di protagonisti nella nuova Pubblicità Progresso “In spalla”.

Torino sarà il set per la pubblicità “In spalla”

La città di Torino non è per niente nuova a ospitare troupe televisive. Negli ultimi anni infatti la città sabauda è diventata una meta molto apprezzata dai cast di tutto il mondo per i suoi scorci unici e la sua varietà di location.

Ora, la città si prepara a ospitare i casting per la scelta dei personaggi di una nuova Pubblicità Progresso chiamata “In spalla”. Lo spot si girerà poi, sempre in città, nel weekend del 18 e 19 febbraio 2023.

Oltre ai gemelli protagonisti, a Torino parte il casting anche per le comparse

Il casting è rivolto principalmente alle coppie di gemelli omozigoti tra i 25- 35 anni e alle coppie di gemelle omozigoti tra i 25- 35 anni. Le due coppie di gemelli scelte nel casting ricopriranno i ruoli di protagonisti della Pubblicità Progresso, targata Are Films, girata a Torino. Una volta terminate le ricerche degli attori principali, la produzione inizierà i casting per uomini e donne con età tra i 25 e i 40 anni per i ruoli secondari.

La scelta si effettuerà preferendo i soggetti residenti in Piemonte e in particolare a Torino. Per i gemelli che interpreteranno i ruoli principali è previsto un compenso per la giornata di riprese. Al resto del cast, invece, la produzione offrirà solo i pasti, oltre che l’occasione di stare su un vero set televisivo per tutto il giorno.

Gli interessati ai vari ruoli potranno inviare alla mail casting@arefilms.it entro e non oltre mercoledì 8 febbraio un curriculum contenente anche i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e l’indirizzo di domicilio. La troupe richiede anche due foto a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera). Inoltre, dovranno essere allegate le indicazioni su altezza e taglia per le eventuali prove costume.

Sarà la produzione stessa, dopo aver valutato tutti  i curriculum arrivati, a scegliere e contattare i selezionati per un casting in presenza. I convocati dovranno portare con sé il proprio curriculum e la foto.

Per informazioni: casting@arefilms.it

Tag
2163

Related Articles

2163
Back to top button
Close